bibivu :: Perche' i chili non definiscono una persona
http://www.bibivu.com
List all the banners
  • italiano espa�ol

the WALL

  • masino1967: audax fortuna iuvat, diceva il mio concessionario fiat a Pescara :p
  • rosabianca: Mas, ma tu ce lo vedi un tappeto decollare con me sopra? :P Causa di forza maggiore, rinuncio alla tua "mano" e ti lascio alle "grinfie" di White.chocolate. ASPETTO PROPOSTE DA ALTRI AUDACI :)))))
  • masino1967: rosabianca, certoc che ci sposiamo, sul Forum Principale e poi andiamo in viaggio di nozze su Tappeto Volante eccerto... ma poligamia pura per (sono gi promesso a white.chocolate)... zi :p
  • seasparrow: comunicazione di servizio abc xyz
  • white.chocolate: noooo.. masino mio! :D buona sera a tutti.. :)
  • rosabianca: Masino, mi spooooooosiiiiiiiiiii? Ops... te lo dovevo chiedere in un forum? Uhmmmmm... :)))))
  • masino1967: avete un'idea? una domanda da fare o una risposta da dare: fatelo nel forum. Ci sono quattordici diversi forum pi uno generale in cui potete leggere e scrivere di tutto. Fatelo che non mordono...
  • masino1967: nel forum, dovete scrivere nel forum! questo sito un forum e se non scrivete o leggete il forum non ha senso che bazzichiate sul wall (che nato per comunicazioni di servizio)...
  • sexyoversize: ...qualcosa capace di smuovere coscienza, dita e curiosit.. Proposte? (non sono sicura che l'argomento sesso basti)
  • sexyoversize: Zaffiro...da quello che ho capito funziona che uno scrive una sciocchezza, uno o due rispondono e poi silenzio per giorni e giorni... eheheh! Bisognerebbe parlare d'altro e disquisire su qualcosa di i
Dicono di noi - recensioni di Bibivù

I primi secondi di celebrità li abbiamo avuti grazie a Neapolis trasmissione televisiva di Rai3 su Internet che nella puntata del 22/05/01 ha segnalato il sito del canale www.bbwitalia.it. Purtroppo quando Indastria è corso alla TV era troppo tardi.

Al meeting di Firenze di Aprile 2001 siamo stati intervistati da Link, trasmissione televisiva di Canale5. Bobaine, grazie alla sua disinvoltura e spigliatezza, ha dominato gran parte dell'intervista, rappresentando pienamente ed in modo molto soddisfacente la causa delle bbw (con i loro problemi di alimentazione, vestiario, accettazione nella societa' e nel mondo del lavoro). Anche Indastria e Twin hanno esposto bene i problemi di accettazione di un FA, in particolare la paura di essere derisi quando si ammette di avere le preferenze per le ragazze dalle taglie forti. Purtroppo l'intervista non andò mai in onda: eravamo ancora troppo pochi per diventare famosi. Nella foto un momento dell'Intervista a Indastria, Twin e Bobaine.

pagina di ItalianFA dedicata all'incontro

In occasione del meeting di Rimini (Luglio 2001) Cecy è riuscita a pubblicare un articolo sul meeting in Certe Notti, una rivista locale della riviera romagnola.


Nei primi di novembre del 2001 un'amica di AbbiDubbi invia una lettera alla rivista ANNA nella quale parla di sè e cita il sito www.bibivu.com



se possiedi il numero di Maggio/Giugno 2002 (vedi foto) di Internet Pratico sei pregato di inviarci una scansione dell'articolo a noi dedicato!
staff@bibivu.com


Il 15 luglio 2002, a sopresa Ciccio,  ci fa sapere di aver trovato un bellissimo articolo su www.bibivu.it nella rivista "Internet Pratico" di Maggio/Giugno. Purtroppo non siamo riusciti ancora a trovare una copia della rivista o una scansione dell'articolo (se qualcuno potesse inviarcelo gliene saremo eternamente grati!) . Ciccio però mi ha inviato il testo che recita così:

(l´articolo è a pag 54)
TITOLO: perchè combattere i kg?
sottotitolo:dedicato alle ragazze morbide come un bacio

"Steccuzzi sotto i 50 kg scansatevi: finalmente i portatori di ciccia si fanno avanti senza timori e tentennamenti con tutta la loro piacevole e gioviale morbidezza e fresca simpatia.
Bibivu.it è il punto di riferimento virtuale per l´italia dei sostenitori di BBW (Big Beautiful Woman), Bhm (Big HAndsome MAn, corrispondente di BBW ma in versione maschile) e FA (Fat Admirer, sostenitori del "grasso è bello").
Gli over size italiani si sono attivati con successo per aprire una sede virtuale.it: la community è molto attiva e sorprendentemente dinamica, tanto che organizza regolarmente meeting qua e là per l´italia in modo da consolidare gli amichevoli rapporti coltivati con chat e forum.
Rimangono tuttavia nel sito i contatti con amici sparsi in ogni continente, tutti condividono un concetto di bello diverso dal comune senso estetico imposto da pubblicità, moda e media, modello che ha fortemente superato i limiti del buonsenso.
Anche il mercato rema contro: provate a cercare una magliettina giovanile e trendy che possa essere indossata da una persona non sottopeso!
Una persona non a dieta deve per forza essere brutta e sentirsi emarginata? No, non sia mai detto!
E gli amici di Bibivu sono qui a dimostrare che un´alternativa c´è: l´accettazione del proprio corpo, della valorizzazione della propria personalità, la condivisione di interessi e amicizie senza il dictat della bilancia, ma con la potenza di collegamento di internet"



se vi capita di trovare recensioni su riviste o siti internet di
www.bibivu.it o www.bbwitalia.it fatecelo sapere, nel forum o inviando una mail allo staff!



Last Modified Users
sexyoversize
 sexyoversize
(18,669 hits)
lstduke
 lstduke
(711 hits)
morf.fed
 morf.fed
(8 hits)
LaMiki
 LaMiki
(1,007 hits)
iltempocheverra^
 iltempocheverra^
(1,442 hits)

Users On-Line

We have 128 users
0 members
128 guests

record on 13/09/17: 212

view complete list

Donations

 €
Locations of visitors to this page (counting)
eXTReMe Tracker
  bibivu v.4.3.029
  Fabrizio Parrella © 1996 - 2018
 Page created in 0.0186 Secs
54.19% mysql, 45.81% php
 15 mysql queries  

ERROR !!


an e-mail has been sent to the staff
we are sorry for this problem